Finora ci avete visitato in 123390.

DAMMI IL CINQUE


U.S.D SAN GIORGIO
Via Doss Trento 23B
38122 Trento

Il tuo 5 x mille a sostegno dell' U.S. San Giorgio ASD
Nella prossima dichiarazione dei redditi devolvi il  5 x mille a:
U.S.D SAN GIORGIO codice fiscale: 00604060228

Webmail

LINK

Roberto

31/01/2008

U.S. SAN GIORGIO - U.S. LAVIS 3-0 (25-22 25-13 25-19)

Con il Lavis “est plus facile”

Continua il buon momento della nostra serie D impegnata nella difficile gara contro il sorprendente Lavis squadra a lungo in testa al campionato e, prima di questo incontro, terze in classifica generale. Brave le sangiorgine ad imporre un alto ritmo di gioco che ha mandato sempre più fuori fase il muro e la difesa delle ragazze lavisane apparse per la verità, rispetto al solito, poco battagliere e troppo fallose in attacco.

La prima frazione di gara risulta la più combattuta dell’incontro con tentativi da parte nostra di allungare e, con puntuali rimonte delle avversarie. Solo nel finale c’è il guizzo che ci permette di chiudere il set 25/22. In questa prima frazione decisamente troppo fallosa la nostra ricezione che non riesce a prendere le misure alle battute tattiche delle avversarie brave ad alternare servizi molto corti ad altri lunghi e tesi.

Secondo set più tranquillo con la nostra ricezione che si dimostra più attenta e che permette al nostro palleggiatore “sgrbc” di servire al meglio i nostri attaccanti pronti a trasformare in punti i palloni a loro alzati. La confusione nel campo avversario è fin troppo evidente con molti errori punto e con un servizio poco incisivo, a differenza del nostro che migliora e che crea scompiglio nella ricezione ospite; il divario è notevole e i cambi effettuati dall’allenatore Paolo non sortiscono effetti positivi finisce con un netto 25/13 a nostro vantaggio, nel corso di questa frazione c’è il cambio entra Vivi che rileva in posto 2 Vale e sfodera una buona prova fino alla fine della gara.

Terzo set sulla falsariga del precedente con il Lavis che non riesce a decollare e si affida a qualche colpo del loro opposto, sempre lucido, che non riusciamo a difendere e, faticano anche al centro fino ad allora loro punto di forza. Finisce rapidamente la frazione 25/19. Nota positiva è la concentrazione mostrata nell’affrontare la gara da parte delle nostre atlete e la concreta prova in quasi tutti i fondamentali. Degni di nota gli interventi a rete del nostro centrale Valentina che mette a terra nel terzo set, apparentemente senza difficoltà, 2 palloni complicati da gestire poiché provenienti dal nostro fondo campo.

Prossimi appuntamenti sono: domenica 3 febbraio a Pergine contro il Club Regione gara che comunque vada a finire premia con la vittoria 3 a 0 la squadra ospite. Ben più insidiosa sarà la gara che ci vedrà opposte al Palavela sabato 10 febbraio contro le ragazze del Predaia che, alla ricerca di punti salvezza, combatteranno per acquisire punti preziosi; vedi partita contro il Volano.

Le ultime cronache

Martina
Roberto
Stefania
Giulia
Martina

U.S.D San Giorgio Volley

U.S.D San Giorgio - Via Doss Trento, 23/B - 38122 - Trento (TN) - Email webmaster@sangiorgiovolley.net
Codice FIPAV 05.022.0081 - C.F. / P. IVA 00604060228

Sito generato con sistema PowerSport